Uffici

Ogni operatore è bene che autonomamente gestisca la sanificazione e igienizzazione del proprio punto di lavoro. È necessario che tutti gli oggetti di uso comune presenti abitualmente sulla scrivania come ad esempio a tastiera del pc, mouse, telefono, calcolatrice, graffettatrice vengano sanificate con appositi detergenti disinfettanti pronti all’uso. Per ottenere la sanificazione totale dell’ambiente di lavoro è bene che anche la disinfezione della volumetria degli uffici e di tutto quanto in esso contenuto diventi parte integrante del protocollo di prevenzione. La semplice introduzione nell’ufficio del nebulizzatore HOXY FOGGER, il suo allacciamento alla rete elettrica e il suo avviamento richiederanno pochi istanti e la disinfezione sarà completata in pochi minuti. Stimando un’attività di disinfezione volumetrica con cadenza settimanale per singolo ufficio è intuibile come il nebulizzatore possa essere utilizzato in modo itinerante, calendarizzando l’attività di uno o di una serie di uffici sui singoli giorni della settimana.

 

Si consiglia di:
 

  • Utilizzare una erogazione di 7/10 μm agendo sulla manopola del nebulizzatore che indica la regolazione di flusso.
  • Stimare la volumetria dell’ambiente moltiplicando lato x lato x altezza. Programmare il valore del risultato ottenuto agendo sulla manopola del nebulizzatore che indica la regolazione della cubatura.
  • Effettuare la disinfezione al termine della giornata lavorativa dopo avere sanificato con detergenti specifici le superfici di uso comune.
  • Introdurre nell’ambiente il nebulizzatore precedentemente programmato, collegarlo alla presa elettrica e posizionarlo al centro dell’ufficio a terra o anche su un banco di lavoro solo se questo consente un appoggio stabile.
  • Accendere il nebulizzatore, uscire e chiudere l’ufficio. È possibile lasciare le porte interne aperte incluso gli archivi, le cassettiere, il mobilio.
  • Rimuovere il nebulizzatore al termine dell’attività senza effettuare altre pulizie sulle superfici.

Video