Camere di albergo, cabine, bungalow e spogliatoi

Gli addetti ai piani con estrema facilità potranno, al termine delle sanificazioni tramite detergenza manuale di routine e rifacimento letto e riassetto bagni, completare la disinfezione ambientale saturando in autonomia e automaticamente la completa volumetria della stanza. La semplice introduzione nella camera dell’apparecchiatura HOXY FOGGER, il suo allacciamento alla rete elettrica e il suo avviamento richiederanno pochi istanti, la disinfezione completa pochi minuti. Una volta attivata la procedura l’operatore potrà recarsi presso l’abitazione successiva ed iniziare la sanificazione manuale. Il rientro all’interno della camera al termine della disinfezione ambientale può essere immediato non dovendo rispettare tempi di carenza del prodotto erogato come per altri tipi di igienizzanti o disinfettanti.

 

Si consiglia di:

  • Utilizzare una erogazione di 7/10 μm agendo sulla manopola del nebulizzatore che indica la regolazione di flusso.
  • Stimare la volumetria dell’ambiente moltiplicando lato x lato x altezza. Programmare il valore del risultato ottenuto agendo sulla manopola del nebulizzatore che indica la regolazione della cubatura.
  • Effettuare la sanificazione e detergenza manuale delle superfici e del mobilio, effettuare il ripristino del letto, bagni e guardaroba.
  • Introdurre nell’ambiente il nebulizzatore precedentemente programmato, collegarlo alla presa elettrica e posizionarlo al centro della stanza, anche sul letto se questo consente un appoggio piano e stabile.
  • Accendere il nebulizzatore, uscire e chiudere la camera. È consigliato lasciare le porte interne della stanza aperte, incluso la doccia, il guardaroba, mobilio, etc.
  • Rimuovere il nebulizzatore al termine dell’attività senza effettuare altre pulizie sulle superfici.

Video